Ladri scalatori, nuovo colpo a Pacevecchia

Incursione in un'abitazione di via Cifaldi, cresce la paura a Benevento

ladri scalatori nuovo colpo a pacevecchia
Benevento.  

Si è comprensibilmente impaurita, come non capirla. Ha infilato la chiave nella toppa della porta di casa ma non è riuscita ad entrare. Il motivo? L'avevano chiusa dall'interno i ladri che ieri sera hanno fatto visita all'abitazione in via Cifaldi, al rione Pacevecchia, di una donna.

Non era in casa quando i malviventi, probabilmente dopo essersi arrampicati lungo i tubi dell'acqua, hanno violato la sua intimità.

Lei, poverina, quando è rientrata ha trovato tutto a soqquadro, dopo aver chiesto l'intervento dei vigili del fuoco e delle forze dell'ordine. Ancora da stabilire cosa e quanto abbiano portato via gli autori del raid, che si sono allontanati indisturbati. Sembra che alcune presenze fossero state notate nella zona già qualche giorno fa, non è escluso nel corso di un sopralluogo che i balordi potrebbero aver fatto prima del colpo. Che si aggiunge a quelli registrati, con una tecnica praticamente identica in via Einstein, via Fermi e a Capodimonte. Un susseguirsi di incursioni che crea preoccupazione nell'opinione pubblica.