Colpi dei ladri in due appartamenti a contrada Pantano

In un caso il proprietario era in casa. Furti che seguono quello registrato a San Vitale

colpi dei ladri in due appartamenti a contrada pantano
Benevento.  

Dopo contrada San Vitale, ladri in azione anche nella vicina contrada Pantano. Due gli appartamenti finiti nel mirino dei malviventi che hanno utilizzato praticamente le stesse tecniche del colpo messo a segno qualche settimana fa lungo la Provinciale che dalla rotonda dei Pentri conduce alla Fondovalle Vitulanese.

Gli episodi nella serata tra venerdì e sabato. I malviventi sono entrati in azione nella contrada alle porte di Benevento. Per raggiungere le abitazioni hanno percorso un reticolo di stradine comunali note per lo più solo ai residenti o comunque a persone che frequentano o hanno frequentato quei luoghi raggiungibili praticamente attraverso due soli ingressi, uno dei quali praticamente impossibile da conoscere in quanto si tratta di una stradina che si inerpica lungo la collina di Sant'Angelo.

In uno degli episodi paura per un pensionato che si trovava all'interno dell'abitazione e che fortunatamente si è accorto del colpo solo quando i malviventi erano già usciti dall'appartamento. Stanze a soqquadro anche in un appartamento confinante all'interno del quale però non c'era nessuno. L'amara sorpresa al rientro quando i proprietari si sono accorti dei chiari segni lasciati dai ladri. Sul posto gli agenti della Volante che hanno effettuato il sopralluogo ed avviato le indagini per cercare di identificare gli autori dei furti.