“Abbiamo inviato una Pec al Questore della provincia di Benevento, Luigi Bonagura per chiedere maggiori controlli nelle contrade San Vitale e Pantano dopo i tre furti registrati nelle ultime settimane nelle zone alle porte di Benevento”.
Così il vicepresidente del Comitato di quartiere Pantano San Vitale, Pasquale Varricchio informa i residenti delle zone dell'iniziativa intrapresa dopo i tre furti registrati nelle contrade alle porte di Benevento.
“Abbiamo ritenuto utile chiedere alla Questura di Benevento di predisporre frequenti passaggi di auto, magari con segnalatori luminosi accesi, lungo il reticolo di strade comunali e lungo la Provinciale delle citate contrade finite nel mirino dei malviventi. Nella zona c'è preoccupazione anche perchè in due casi i ladri sono entrati in azione incuranti della presenza di persone all'interno delle abitazioni. Inoltre – spiegano ancora dal Comitato - abbiamo letto dalle cronache che tutti gli episodi sono avvenuti in un arco temporale tra le 19 e le 20.30”.
