E' scomparso l'avvocato Giuseppe De Vincentis, "uomo perbene"

Il cordoglio del Consiglio e dell'Ordine forense

e scomparso l avvocato giuseppe de vincentis uomo perbene
Benevento.  

Un “uomo perbene”. E' così che il vice presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Benevento, il Consiglio e l’Ordine tutto definiscono la scomparsa dell'avvocato Giuseppe De Vincentis

“Avvocato capace, d’esperienza, signorilità ed estrema correttezza, Giuseppe De Vincentis, rimarrà, nel ricordo, quale fulgido esempio per l’avvocatura beneventana, e italiana, nel percorso di tutela dei diritti del cittadino, nonché di crescita e formazione delle future generazioni di professionisti. Con la sua impeccabile preparazione, sempre accompagnata da discrezione, gentilezza e disponibilità, ha rappresentato il nostro Consiglio quale commissario d’esame, dando pregio al Suo Ordine di appartenenza, nobilitando la funzione svolta e lasciando nei colleghi la traccia di una stima sentita, mai di facciata e sempre rinnovata; nei giovani partecipanti, un dolce ricordo di “padre”.

Vogliamo, dunque, salutare con affetto e senza retorica, il nostro caro, compianto Collega, uomo mite, elegante e mai sopra le righe, di ricercata competenza, educazione e rispetto, un vero e proprio galantuomo della giustizia, e nella vita. Una carezza speciale di conforto va ai suoi familiari, alla moglie Rosetta e ai giovani figli, gli stimati colleghi Gianluca e Dario, cui esprimiamo tutto il nostro più affettuoso e sentito cordoglio”.