Pullman in fiamme lungo la Statale Telesina - FOTO

Completamente distrutto il mezzo della Trotta bus che era diretto a Roma. Illeso il conducente

pullman in fiamme lungo la statale telesina foto
Benevento.  

Momenti di paura questa mattina per il conducente di un pullman di linea che si è trovato a fare i conti con l'improvviso incendio che ha praticamente divorato l'intero mezzo di trasporto.

È accaduto lungo la statale Telesina, nell'omonima valle. Sul posto al lavoro due squadre di vigili del fuoco del distaccamento di Telese terme e della centrale di Benevento.

Il fuoco ha avvolto l'intero bus distruggendolo. Sul posto immediato l'intervento anche degli agenti del Commissariato di Telese Terme e dei militari della Compagnia carabinieri di Cerreto Sannita per i rilievi. 

Si tratta di un pullman della ditta Trotta Mobility diretto a Roma. A bordo c'era solo l'autista che, quando si è accorto delle fiamme, è riuscito a fermare il mezzo e a scendere. Un problema tecnico alla base del rogo secondo una prima ricostruzione. Traffico rallentato nel tratto di arteria dove è rimasto fermo il bus. Gli agenti del Commissariato delal cittadina termale hanno infatti rallentato le auto per consentire la sicurezza degli operatori dei vigili del fuoco.