Raid in una villa: rubati soldi, gioielli e due pistole

Brutta sorpresa per a contrada Maioli di San Nicola Manfredi per la famiglia di Nunzia De Girolamo

raid in una villa rubati soldi gioielli e due pistole
Benevento.  

Amara sorpresa ieri sera per una famiglia residente nelle campagne di San Nicola Manfredi finiti nel mirino dei ladri che hanno svaligiato la loro villa. Il raid tra il tardo pomeriggio e la prima serata in contrada Maioli. Dopo aver forzato un infisso, i malviventi sono entrati nell'abitazione dalla quale hanno fatto sparire soldi, oggetti in oro e due pistole che erano detenute legalmente dal proprietario.

A far scattare l'allarme sono stati i proprietari dell'abitazione al rientro. Hanno subito notato i chiari segni lasciati dai banditi durante l'incursione ed hanno allertato il 112. sul posto i carabinieri della Compagnia di Benevento che hanno effettuato i rilievi ed avviato le indagini per cercare di identificare i ladri.

AGGIORNAMENTO

L'abitazione finita nel mirino è quella della famiglia dell'ex ministro e parlamentare Nunzia De Girolamo che da qualche mese conduce il programma Rai "Ciao maschio".

"Si tratta dell'abitazione dove riesiedo quando sono a Benevento" ha spiegato a ottopagine e ottochanell la presentatrice tv. "Sono scioccata per l'accaduto. Purtroppo i ladri hanno portato via tanto. Oggetti di valore economico e maggiormente affettivo". Con il passare delle ore si allunga, purtroppo, la lista della refusrtiva.