Picchia e minaccia la compagna, sa che lo cerca la polizia: arrestato

In carcere un 30enne di Benevento, fermato dalla Mobile

picchia e minaccia la compagna sa che lo cerca la polizia arrestato
Benevento.  

Aveva fatto perdere le sue tracce quando aveva saputo che la polizia lo stava cercando, ma in serata, accompagnato dal suo difensore, l'avvocato Antonio Leone, si è presentato in Questura.

Ad arrestarlo è stata la Squadra mobile, che ha eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di P.N., un 30enne d Benevento, già noto alle forze dell'ordine. Per lui le ipotesi di reato di maltrattamenti, lesioni aggravate ai danni della compagna, e danneggiamento, contenute nel provvedimento restrittivo chiesto dal sostituto procuratore Assunta Tillo ed adottato dal gip Pietro Vinetti.

Secondo gli inquirenti, da aprile al 17 agosto il 30enne avrebbe picchiato in più occasioni la donna - è assistita dall'avvocato Fabio Russo -, costretta a far ricorso alle cure dei medici, e l'avrebbe minacciata di morte. Inoltre, le avrebbe sfasciato il telefono cellulare e danneggiato la macchina. Una situazione al centro di due denunce che avevano innescato una attività investigativa sfociata nella misura a carico del giovane.