Piantagione di droga e deposito per essiccarla, tre arresti della finanza

Intervento a Frasso Telesino, fermati due santagatesi ed un frassese

piantagione di droga e deposito per essiccarla tre arresti della finanza
Frasso Telesino.  

Una piantagione di cannabis ed un deposito nel quale sarebbe stata essiccata. E' quanto ha scoperto la guardia di finanza di Solopaca, che ha arrestato tre persone, due di Sant'Agata dei Goti ed una di Frasso Telesino. Si tratta di Giuliano Caputo, 51 anni, e Aldo Truocchio, 52 anni, santagatesi, e del frassese Giovanni Rosiello, 59 anni, sottoposti ai domiciliari su ordine del sostituto procuratoree Maria Colucci.

Secondo una prima ricostruzione, l'intervento delle fiamme gialle è scattato nella tarda serata di ieri a Frasso Telesino, nella zona del cimitero.

I  tre indagati, difesi dagli avvocati Alessandro Della Ratta ed Ettore Marcarelli, sono stati fermati dopo aver estirpato da un terreno 40 piante di canapa indiana che avevano riposto in alcuni sacchi poi sistemati a bordo di una Seat.

Negativo il risultato delle 'visite' effettuate nelle loro abitazioni, a differenza di quanto accaduto in un capannone poco distante dalla casa di Rosiello, nel quale sono stati scovati 51 chili di marijuana essiccati.

Domani l'udienza di convalida dinanzi al gip Pietro Vinetti.