Accoltellato nella notte, paura a Montesarchio per un 28enne: arrestato 24enne

E' accaduto lungo la variante, giovane in ospedale. Arrestato dai carabinieri Giuseppe Maglione

accoltellato nella notte paura a montesarchio per un 28enne arrestato 24enne
Montesarchio.  

Prima al San Pio, ora si trova  a Napoli, dove è stato trasferito in prognosi riservata, Emilio. A., il 28enne che questa notte, a Montesarchio, è stato accoltellato.

Secondo una prima ricostruzione, tutto sarebbe accaduto intorno alle 4 lungo la variante della cittadina caudina, all'altezza del deposito giudiziario. Una zona isolata che sarebbe stata raggiunta con la Peugeot della vittima, in compagnia di colui che lo avrebbe centrato ripetutamente.

E' questo il teatro del ferimento del giovane, che sarebbe stato colpito oltre venti volte. Scattato l'allarme, è stato immediatamente soccorso e trasportato a Benevento.

Indagano i carabinieri della loale Compagnia, che sarebbero risaliti alla persona che avrebbe compiuto il gesto: si tratterebbe di un 24enne di Montesarchio, condotto in caserma. 

Dichiarato in arresto per tentato omicidio, Giuseppe Maglione (aggiornamento ore 13.35) è stato successivamente accompagnato presso il carcere di contrada Capodimonte, a disposizione del Pm Marilisa Capitani. E' assistito dall'avvocato Vittorio Fucci.

Resta da capire se tra i due sia scoppiata una lite, poi degenerata, e i motivi che l'avrebbero scatenata. Probabile che i due si fossero incontrati per un chiarimento dopo un primo altero in un locale. Da qui uno scontro, Maglione avrebbe fatto riferimento ad una presunta aggressione dalla quale si sarebbe difeso impugnando la lama, che avrebbe sostenuto non essere sua, e colpendo ripetutamente il 28enne.