Lui è al lavoro, lei sta rientrando: i ladri rubano nella loro villetta

Ceppaloni: colpo in un'abitazione, trafugati oggetti d'oro

lui e al lavoro lei sta rientrando i ladri rubano nella loro villetta
Ceppaloni.  

Lui era al lavoro, la moglie stava invece rientrando a casa. E, per fortuna, lo ha fatto quando loro erano già andati via, evitando ogni rischio. Facile immaginare, infatti, la paura che avrebbe provato incrociando i ladri che avevano fatto visita all'abitazione. La villetta di una coppia a San Giovanni di Ceppaloni, 'visitata' ieri pomeriggio.

Secondo una prima ricostruzione, dopo aver cercato di forzare la porta d'ingresso, i balordi hanno guadagnato l'accesso attraverso una finestra. Una volta all'interno, hanno rovistato ovunque, m,ettendo tutto a soqquadro e riuscendo ad allungare le loro mani su alcuni oggetti d'oro del valore stimato in 3.500 euro.

Arraffato il bottino, se la sono squagliata, facendo perdere le loro tracce senza che nessuno dei residenti nella zona ne abia anotatao i movimenti. Al rientro l'amarissima sorpresa per le vittime, che hanno dovuto fare i conti con i segni lasciati dagli autori del raid. Scattato l'allarme, sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini.