Le palpeggia il sedere mentre lei fa spesa in un discount: a giudizio

Benevento. A novembre il processo per un 50enne di S. Agata dei Goti

le palpeggia il sedere mentre lei fa spesa in un discount a giudizio
Sant'Agata de Goti.  

L'avvocato Alessandro Della Ratta aveva sollecitato il non doversi procedere per il suo assistito, ma il gup Vincenzo Landolfi ha accolto la richiesta della Procura ed ha spedito a giudizio – il processo inizierà il 21 novembre - S. A., un 50enne di Sant'Agata dei Goti, accusato di violenza sessuale.

L'uomo è stato tirato in ballo da un'indagine dei carabinieri avviata dopo la denuncia presentata da una 58enne,rappresentata dall'avvocato Ettore Marcarelli. Ai militari aveva riferito che il 19 maggio del 2021, mentre si trovava in un discount di Sant'Agata dei Goti, sarebbe stata bersaglio delle presunte 'attenzioni' che le avrebbe riservato l'imputato.

Tutto sarebbe accaduto nel reparto detersivi: mentre lei faceva la spesa, l'allora 48enne l'avrebbe avvicinata e le avrebbe palpeggiato il sedere, rimanendo attaccato alla parte posteriore del corpo della donna, al punto da farle sentire il fiato sul collo.

Un comportamento che l'interessato ha sempre negato, sostenendo di aver lievemente toccato la parte offesa mentre stava passando per prendere dei prodotti. Circostanze al centro di un'attività investigativa che ha anche ricostruito le distanze tra uno scaffale e l'altro.