Controlli dei carabinieri: multe e sequestri di veicoli senza assicurazione

Posti di blocco e perquisizioni nelle Valli Telesina e Tammaro

controlli dei carabinieri multe e sequestri di veicoli senza assicurazione
Benevento.  

Quasi 130 persone identificate e 94 veicoli controllati nelle ultime ore dai carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita che hanno effettuato una serie di controlli e posti di blocco nei territori della Valle Telesina.

Sono state eseguite anche perquisizioni personali, veicolari e domiciliari alla ricerca di armi e di sostanze stupefacenti.

Nel Comune di Cerreto Sannita sono stati sottoposti a sequestro amministrativo due veicoli gravati da fermo amministrativo condotti da due cittadini del posto; nel Comune di Amorosi e Cusano Mutri è stato eseguito il sequestro amministrativo di due autovetture non coperte da assicurazione obbligatoria; nei Comuni di Cusano Mutri, Pontelandolfo, Guardia Sanframondi e San Salvatore Telesino sono state fermate sette autovetture sprovviste di revisione obbligatoria; nel Comune di Frasso Telesino è stato sanzionato un automobilista trovato alla guida della propria autovettura con la patente scaduta.

Numerose sono state le altre sanzioni al Codice della Strada erogate, tra le quali, il mancato possesso dei documenti di circolazione e l’omesso utilizzo delle cinture di sicurezza, per un importo complessivo di circa 8mila euro.