Si opera per ridurre il peso, muore a 39 anni: era padre di tre figli

Benevento. Dramma al Fatebenefratelli, la vittima era della provincia di Teramo. Indagati tre medici

si opera per ridurre il peso muore a 39 anni era padre di tre figli
Benevento.  

Aveva 39 anni ed era padre di tre figli. Emanuele è morto al Fatebenefratelli nella serata di domenica, e nelle prossime ore la sua salma sarà sottoposta ad autopsia. Era di Tortoreto, in provincia di Teramo, e gli era stato praticato  un intervento chirurgico per la riduzione del peso.

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo avrebbe subito una nuova operazione perchè sarebbero insorte delle complicanze che avevano reso necesario un ulteriore ingresso in sala operatoria. Il suo cuore ha poi smesso di battere per sempre, gettando nella disperazione quanti gli volevano bene.

E' stata una familiare a presentare una denuncia ai carabinieri, chiedendo di fare chiarezza. La salma è stata trasferita preso l'obitorio del San Pio, dove, venerdì, il medico legale Francesco La Sala procederà con i dottori Vincenzo Pilone (chirurgo) ed Antonio Perna (anatomopatologo) all'autopsia su incarico del pm Chiara Maria Marcaccio. Un appuntamento in vista del quale sono stati 'avvisati', per consentire loro la nomina di un consulente di fiducia, tre medici, difesi, tra gli altri, dagli avvocati Vincenzo Regardi ed Adele Granata.