Usura, quattro indagati e decine di perquisizioni della Mobile

Benevento. Gli agenti stanno eseguendo un decreto del pm Bianco

usura quattro indagati e decine di perquisizioni della mobile
Benevento.  

Quattro indagati, decine di perquisizioni. Sono i numeri dell'attività che la Squadra mobile, supportata da numerose auto della polizia - la,loro prosenza dinanzi alla Questura non poteva ovviamente passare inoservata-, sta svolgendo da questa mattina in città e non solo, eseguendo un decreto del pm Stefania Bianco adottato in una indagine antiusura.

Nel mirino sono finiti A. T., 33 anni, la madre, R. B., 60 anni, T. A., 44 anni e L. M., 52 anni, destinatari dell'atto della Procura. Ma le perquisizioni sono state estese, sempre su ordine del Pm, anche ad altre venti persone- tra loro le presunte vittime- con l'obiettivo di acquisire e sequestrare elementi utili all'attività investigativa.

Gli agenti del vicequestore Flavio Tranquillo hanno fatto tappa, oltre che nel capoluogo, ad Apollosa, San Giorgio del Sannio (2), Paduli, Pannarano (3), Torrecuso e Circello, dove risiedono coloro che hanno ricevuto la 'visita'.

Sono impegnati nella difesa, allo stato, gli avvocati Vincenzo Sguera, Antonio Leone, Nicola Covino, Grazia Luongo, Massimiliano Cornacchione, Viviana Olivieri.