Due persone ferite da colpi di arma da fuoco. E' accaduto intorno alle 6 a Dugenta, le prime ricostruzioni racontano l'esplosione di colpi- forse di una carabina- che hanno centrato una vittima all'addome, l'altra ad una mano.
Si tratta di due 30enni di Dugenta- uno è titolare di una pizzeria a Telese Terme- che a bordo di una vecchia Panda 4x4 bianca si trovavano in contrada Lamia: una zona in aperta campagna ma abitata.
Scattato l'allarme, sul posto sono accorsi i carabinieri ed il 118.
I due feriti - P. A. e I. C.- sono stati trasportati dapprima a S. Agata,poi al San Pio e all'ospedale di Caserta. In prognosi riservata il primo, bersagliato all'addome.
Avviate le indagini per definire l'episodio- "Che io ricordi, è' la prima volta volta che capita nella nostra comunità", spiega il sindaco Clemente Di Cerbo- e risalire al movente e all'autore del gesto.
Al lavoro, diretti dal sostituto procuratore Marilia Capitanio, i carabinieri della Compagnia di Montesarchio e del Nucleo investigativo provinciale.
Nessuna ipotesi viene esclusa, compresa quella, che pure si è diffusa, secondo la quale i colpi sarebbero stati sparati pensando che in quella macchina potessero esserci dei malintenzionati. Al vaglio la posizione di un uomo.