Domenica di sangue sulle strade sannite. È di una persona deceduta e di un ferito il drammatico bilancio dell'incidente stradale registrato questa mattina lungo la Statale 7 Appia tra Benevento e Montesarchio.
Nel territorio di Apollosa si sono scontrate un'Audi e una Fiat Panda che dopo l'impatto si è ribaltata.
Pesante il bilancio. Scattato l'allarme, sul posto sono accorsi i sanitari dell'Unità di Rianimazione della Croce Rossa, i vigili dle fuoco e i carabinieri. Nulla da fare per il conducente della Panda.
AGGIORNAMENTO
La vittima è un pensionato 85enne di Ceppaloni che si trovava alla guida della sua Fiat Panda. Resta da accertare la dinamica dell'incidente stradale. Saranno ora i rilievi dei carabinieri della Compagnia di Montesarchio a dover restituire la dinamica.
Il conducente dell'Audi A6 station wagon - è assistito dall'avvocato Enzapaola Catalano - è stato trasportato in ospedale a causa delle ferite riportate.
Su disposizione del magistrato la salma è stata trasferita presso l'obitorio del San Pio per gli accertamenti medico legali. Sequestrati entrambe le auto. Dolore a Ceppaloni dove l'uomo risiedeva con la sua famiglia.
Traffico bloccato, con deviazioni sul posto, per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi.