Cade da scala, muore in ospedale. Saltano funerali, giovedì autopsia di Carmine

Benevento. Il dramma, la vittima è un 68enne

cade da scala muore in ospedale saltano funerali giovedi autopsia di carmine
Benevento.  

Oggi erano in programma i suoi funerali, che sono però saltati. Perchè, su ordine del pm Maria Colucci, la salma è stata bloccata e trasferita all'obitorio del San Pio, per i necessari accertamenti e l'autopsia. Sarà eseguita dal medico legale Francesca Iannaccone su Carmine, 68 anni, agricoltore, di Benevento, morto nelle prime ore di lunedì al Fatebenefratelli.

Giovedì l'affidamento dell'incarico in una udienza nel corso della quale i familiari della vittima, assistiti dagli avvocati Antonella Tornusciolo e Vincenzo Regardi, nomineranno come loro consulente il dottore Umberto De Gennaro.

Un dramma al centro di una indagine dei carabinieri, al momento contro ignoti, che, secondo una prima ricostruzione, sarebbe iniziato nella serata di domenica. Quando il malcapitato, mentre stava installando delle luci nel giardino dell'abitazione, sarebbe caduto dalla scala sulla quale era salito.

L'impatto col terreno, chissà se contro qualcosa: di certo c'è che il 68enne è stato trasportato dai familiari  presso l'ospedale del viale Principe di Napoli. Dove, a distanza di alcune ore, il suo cuore ha cessato di battere per sempre nel reparto di rianimazione.