È di due morti – anche la seconda persona coinvolta non ce l'ha fatta nonostante i disperati tentativi di rianimarla- il bilancio dell'incidente stradale registrato questa mattina lungo la fondovalle Vitulanese all'altezza dello svincolo per Castelpoto. A scontrarsi sono state un'Audi A3 ed una Lancia Y. Violentissimo l'impatto frontale tra i due veicoli che viaggiavano in senso opposto.
Scattato l'allarme sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, i carabinieri e i sanitari di più ambulanze del 118. Non c'è stato nulla da fare per Mario, 37 anni, conducente della Y. Epilogo tragico anche per Giuseppe Roberto, 52 anni, entrambi di Campoli del Monte Taburno, che era al volante dell'Audi e che i medici dell'Unità di rianimazione Croce Rossa hanno cercato di strappare alla morte per lunghi minuti. Per i famiiari di quest'ultimo l'avvocato Antonio Leone.
Il tragico incidente è avvenuto a poche centinaia di metri dalla lapide che ricorda quattro giovani tragicamente morti in un drammatico incidente stradale oltre 20 anni fa lungo l'arteria aperta da poco.
AGGIORNAMENTO
Al termine dei rilievi dei carabinieri sono stati i vigili del fuoco a dover estrarre dalle lamiere contorte dell aY il corpo del 37enne. Entrambe le salme, su disposizione del magistrato, sono state poi trasferite presso l'obitorio dell'ospedale San Pio di Benevento per gli accertamenti medico legali. I due veicoli sono stati sequestrati.
