Accusato di aver ceduto dosi di droga in piazza, 61enne resta ai domiciliari

Montesarchio. Per lui anche il braccialetto elettronico

accusato di aver ceduto dosi di droga in piazza 61enne resta ai domiciliari
Montesarchio.  

AGGIORNAMENTO 12 SETTEMBRE

Custodia cautelare ai domiciliari con l'applicazione del braccialetto elettronico. E' la misura stabilita dal gip Roberto Nuzzo, dopo la convalida, per Vincenzo Avella, 61 anni, di Montesarchio, già noto alle forze dell'ordine, arrestato dai carabinieri. All'uomo, difeso dall'avvocato Mario Cecere, era stata contestata la cessione di una dose di hashish, che lui ha negato, ad un acquirente, in cambio di 10 euro, e la detenzione, ai fini di spaccio, di 9 grammi di hashish che gli erano stati sequestrati in piazza Umberto I.

+++

 

Lo hanno arrestato perchè avrebbe ceduto alcune dosi di sostanze stupefacente. Nel mirino dei carabinieri della locale Compagnia è finito Vincenzo A., 61 anni, di Montesarchio, già noto alle forze dell'ordine.

Secondo una prima ricostruzione, i militari hanno fermato due acquirenti che, trovati in possesso della droga, avrebbero amesso di averla acquistata dall'indagato.

Il 61enne era in piazza Umberto I, una perquisizione ha consentito di rinvenire e sequestrare 9 grammi di hashish. Dichiarato in arresto, l'uomo, difeso dall'avvocato Mario Cecere, è stato sottoposto ai domiciliari su disposizione del pm Marilia Capitanio.