Trovata morta la 59enne scomparsa dalla città | FOTO e VIDEO

In uno scantinato il corpo della donna di Buonalbergo: si sarebbe tolta la vita

Benevento.  

Tragico epilogo della scomparsa di Margherita Belperio, la 59enne collaboratrice domestica originaria di Buonalbergo scomparsa da alcuni giorni da Benevento, dove era arrivata in pullman come ogni mattina per recarsi al lavoro. La donna è stata trovata morta in uno scantinato di un palazzo nella centralissima via Ennio Goduti. Secondo una prima ricostruzione la 59enne avrebbe deciso di tagliare i ponti con la propria esistenza e si sarebbe quindi tolta la vita impiccandosi in uno degli sgabuzzini presenti nel piano interrato dello stabile, dove evidentemente aveva accesso per motivi di lavoro.

A far scattare l'allarme sono stati i residenti ed un commerciante che, preoccupati per l'odore acre che da alcune ore aveva invaso gli scantinati, hanno aperto una delle porte. Orribile la scena che si è presentata ai loro occhi. Sul posto sono accorsi i carabinieri della Compagnia di Benevento che stavano conducendo le indagini sulla scomparsa della donna e i vigili del fuoco intervenuti anche con un'unità Nbcr per rimuovere il corpo. Come si ricorderà era stato il figlio della donna a denunciare, lunedì sera, la scomparsa della madre. Una storia che si è chiusa nel modo più tragico.
Su disposizione del magistrato di turno, sul posto è intervenuto anche il medico legale che ha effettuato il sopralluogo.   

Al.Fa