Sarà eseguita martedì prossimo l'autopsia di Nicola Mauriello, 63 anni, imprenditore nel settore termoidraulico, e della moglie Antonietta Parente, 60anni, la coppia di San Martino Valle Caudina che mercoledì scorso ha perso la vita nell'incidente accaduto lungo la statale 372, nel tratto tra |Benevento e Ponte.
L'esame sarà curato dalla dottoressa Stefania Concetta Bello, di Foggia, alla quale il sostituto procuratore Miriam Lapalorcia, che dirige le indagini della polizia stradale, affiderà l'incarico nel corso di un'udienza, in programma martedì mattina, per la quale sono state 'avvisate', così da consentire loro l'eventuale nomina di un consulente, le parti interessate: i quattro figli delle vittime, rappresentati dall'avvocato Angelo Adamo, ed il conducente del camion entrato in collisione frontale con il Nissan Quasquai a bordo del quale viaggiavano Mauriello e la coniuge. Si tratta di un 48enne di Castelluccio, in provincia di Foggia, difeso dall'avvocato Vincenzo Rettino.
Se i tempi saranno rispettati, non è escluso che martedì pomeriggio possano essere celebrati i funerali. L'ultimo saluto a due persone molto conosciute ad apprezzate. Le ultime due vittime in ordine di tempo di un'arteria lungo la quale, purtroppo, sono state piantate numerose croci. Troppe.
Esp
