E' stato sufficiente inserire il suo numero di telefono, mettendolo a disposizione di una comunità 'interessata', perchè lei, poverina, diventasse il bersaglio di richieste fin troppo esplicite. Richieste a sfondo sessuale, del resto era complicato pensare, alla luce delle premesse, che potessero avere un diverso tenore, una diversa qualità. Perchè, l'abbinamento delle cifre da comporre ad un giudizio sul suo livello di moralità, l'ha esposta alle inevitabili attenzioni di una platea a caccia di partners dai 'facili costumi'.
E' la brutta avventura vissuta da una ragazza che abita in Valle Telesina. Giovanissima, è la vittima di un gesto a dir poco stupido. Resta da capire se compiuto con una notevole dose di cattiveria e malizia o per gioco. Comunque un gioco di pessimo gusto. Poco importa il movente, di certo c'è la sorpresa provata dalla malcapitata nello scoprire che i dati del suo cellulare erano finiti, grazie ad una 'manina' per ora sconosciuta, su una videochat online che permette agli utenti di comunicare con estranei senza doversi registrare. Apriti cielo.
Da quel momento in poi, infatti, la ragazza è stata tempestata da una serie di 'proposte', alcune decisamente sconce, che le sono pervenute attraverso whatsapp. Inviti di ogni tipo, appprezzamenti pesanti: diretta conseguenza delle parole scritte da qualcuno sul suo conto. Facile intuire l'amarezza, soprattutto la rabbia esplosa nel constatare ciò che era accaduto. Di qui la decisione di denunciare l'episodio, nella speranza di poter risalire ai responsabili.
Esp
