Gesesa incontra i cittadini di Ponte

Confronto su proposte e soluzioni al fine di migliorare il servizio

Domani Giovedì 20 Luglio 2017 dalle ore 09.00 alle ore 13.00 presso la Sala Consiliare del Comune, Gesesa incontra i cittadini di Ponte...

Ponte.  

 

La Gesesa si impegna periodicamente, in particolare quando ce n’è più bisogno, ad incontrare i propri clienti per confrontarsi insieme su proposte e soluzioni che possano migliorare la gestione del servizio idrico integrato.

 

Ogni volta che un cliente apre il rubinetto puòconstatare il lavoro di una squadra che ha permesso a quel servizio di poter essere fruito.

La ricezione periodica della bolletta è la conseguenza di quel lavoro continuativo che ogni giorno GESESA mette in campo per permettere a ciascuno di avere a disposizione la quantità di acqua necessaria, la qualità ottimale prevista e nei tempi desiderati, l’allontanamento corretto delle acque reflue e la loro depurazione secondo quanto previsto dalle Leggi, in una parola il servizio idrico integrato.

Il primo obiettivo di Gesesa è fornire con i suoi operatori un servizio eccellente si impegna ogni giorno perché sia tale e venga valutato tale dai propri clienti.

Redazione Bn