Ponte: "La nostra scuola sempre più viva"

"Terra e sapori, viaggio tra le ricchezze gastronomiche delle colline dell'aglianico"

Motivo di grande soddisfazione per i vertici della scuola e per l'intero team che ha lavorato per la progettazione e lo svolgimento sul campo delle valide iniziative...

Ponte.  

Con la presentazione della guida "Torrecuso: terra e sapori, viaggio tra le ricchezze gastronomiche delle colline dell'aglianico" e la messa in scena dello spettacolo "miseria e nobiltà" si è concluso il ricco percorso formativo proposto dall’Istituto Comprensivo Statale di Ponte, con sezioni associate nei Comuni di Paupisi e Torrecuso.

 

L'ottima riuscita dei due eventi è stato il coronamento di un lungo e fruttuoso percorso che ha coinvolto l'Istituto pontese in una progettazione che ha centrato tutti gli obiettivi prefissati. Motivo di grande soddisfazione per i vertici della scuola e per l'intero team che ha lavorato per la progettazione e lo svolgimento sul campo delle valide iniziative.

La dirigente Viscariello ha espresso un forte plauso a tutti coloro che sono stati impegnati nell'ambito delle attività, che hanno pienamente colto l'essenza della valida  programmazione regionale, volta ad innalzare il livello della qualità della scuola campana, rafforzando la relazione tra scuola, territorio, imprese e cittadini.

Redazione Bn