Strade comunali, 985mila euro per la riqualificazione

Parisi: "Ulteriore intervento che mira a qualificare la rete dei servizi per la comunità"

strade comunali 985mila euro per la riqualificazione
Limatola.  

Via libera dalla Regione al finanziamento di oltre 900mila euro per la riqualificazione delle strade comunali a Limatola. L'Ente guidato dal sindaco Domenico Parisi, infatti, è risultato destinatario di decreto di ammissione a finanziamento, da parte dell'Ente regionale con riferimento al progetto avente ad oggetto "l'esecuzione di lavori di rifunzionalizzazione, manutenzione straordinaria e regimentazione idraulica - con annessi sottoservizi - di più strade comunali. Fondi per 985mila euro, a valere sul Fondo Sviluppo e Coesione, saranno erogati al piccolo Centro sannita. Le strade interessate dall’intervento - viene precisato dall'Ente - sono le vie Marotta, Terra, Fontana, Santa Maria degli Schiavi, Santa Maria degli Angeli, Finestre, Municipio, Fonte, Cuparelle, Campitiello, Ognissanti, Cisterna, Cerreto. 
Il progetto prevede interventi di manutenzione straordinaria e di messa in sicurezza delle strade con azioni di risanamento del fondo stradale, regimazione delle acque piovane, rinnovo della segnaletica orizzontale/verticale nonché sostituzione della rete idrica laddove maggiormente vetusta". 
Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Domenico Parisi: “Si tratta di un ulteriore intervento che mira a qualificare la rete dei servizi a favore della comunità. Continuiamo a lavorare al fine di efficientare la qualità dell'offerta cittadina”.