A Sant'Agata de' Goti tavola rotonda su gestione dell'acqua

L'iniziativa è organizzata dal PCI del centro saticulano

a sant agata de goti tavola rotonda su gestione dell acqua
Sant'Agata de Goti.  

Si terrà domani alle ore 10:30, presso la sala giunta di Palazzo San Francesco, una tavola rotonda sulla gestione dell'acqua. L'iniziativa è organizzata dal PCI di Sant'Agata de' Goti, che ha chiesto all'attuale amministrazione "di aprire un tavolo di lavoro dove sviscerare i problemi relativi alla gestione dell'acqua, sia nella sua forma pubblica che privata, ed eventualmente ragionare sulle possibili soluzioni da concertare.
La Sindaca Giovannina Piccoli ha accettato con disponibilità l'invito, aprendo le porte del Comune. Il tavolo sarà composto, oltre che dalla Sindaca di San'Agata de Goti, da Luigi De Giacomo del coordinamento nazionale Comitato Beni Comuni, da GianNicola Seneca del coordinamento sannita ABC, Rosaria Galiero Assessore al Comune Napoli, Carmine Montella del coordinamento provinciale del PCI e MariaRosaria Oropallo del coordinamento santagatese del Comitato Rodotà. Interverrà anche Don Matteo Prodi della Scuola diocesana di Impegno socio-politico. Modererà l'Assessore Giannetta Fusco".
Il dibattito riguarderà la gestione dell'acqua sia in termini economici, che nella cornice dei beni comuni con uno sguardo anche alla lettera Enciclica Laudato Sii.
All'iniziativa sono invitati tutti i componenti della Giunta, il Presidente del Consiglio Comunale, i capigruppo e  i consiglieri interessati, oltre alla stampa.