Ospedale di Sant'Agata de' Goti, il sindaco ha incontrato oggi Morgante

L'obiettivo è rilancio della struttura

Sant'Agata de Goti.  

Il sindaco Salvatore Riccio ha incontrato questa mattina, con una delegazione di amministratori, presso il presidio ospedaliero Sant'Alfonso Maria de’ Liguori il nuovo Direttore Generale dell’Azienda San Pio Maria Morgante e relativo management.
"L’incontro conoscitivo ed interlocutorio - viene evidenziato in una nota al termine del confronto - è stato improntato alla condivisione degli obiettivi per il rilancio
della struttura ospedaliera S.Alfonso Maria de’Liguori, per la quale ci sono in campo diverse progettualità che "auspico - dichiara il sindaco Salvatore Riccio – trovino completa attuazione con l’attuale managemnet. Noi come amministrazione continueremo ad impegnare le nostre energie per dare le risposte che il
territorio attende. A questo incontro ne seguiranno altri per monitorare la tempistica degli interventi che verranno messi in campo".

Poi Riccio ribadisce: "L’ospedale è una priorità per tutti noi e vogliamo che la Città sia certa del nostro impegno, anche in assenza di titoloni populistici". Ed ancora: "la propaganda elettorale non è la priorità di questa amministrazione", l'affondo del sindaco che rivendica attenzione per "una cittadinanza consapevole delle reali difficoltà che si stanno affrontando".