"Va rafforzato l'ufficio elettorale del Comune"

Confsal: "Mastella ci incontri: con Quota 100 ufficio smantellato"

va rafforzato l ufficio elettorale del comune
Benevento.  


"Serve più personale per gli uffici elettorali":Così la Confsal Funzioni Locali che "sollecita e fa appello al Sindaco Mastella e all'Assessore al Personale e Demografia per un incontro sindacale, al fine di affrontare la seria problematica di carenza di organico del personale  da assegnare e potenziare all'Ufficio Elettorale del Comune di Benevento anche in considerazione, di prossimo  pensionamento per QUOTA 100 sia del responsabile dell'Ufficio che di n. 2 ex Applicati .
La CONFSAL Funzioni Locali già con nota del 22 luglio 2020 a mezzo Email ha richiesto all'Assessore al  Personale e Demografia Coppola URGENTE incontro sindacale in merito alla problematica di organizzazione e assegnazione di personale amministrativo, rappresentando nel contempo, la necessità di sostituire il personale già in corso di pensionamento .
Si premette, che all'Ufficio Elettorale del Comune di Benevento, attualmente sono in forza n.1  istruttore amministrativo di cat. C già in uscita pensionamento e n. 3 ex Applicati, di cui n. 1 assegnato per  "lavoro agile - SMART WORKING"  e n. 2 già in corso di pensionamento per QUOTA 100 .
Da qualche mese è stato assegnato all'Ufficio Elettorale n. 1 unità di cat. C (già Vigile Urbano proveniente dal Comando dei VV.UU.) in sostituzione del responsabile dell'Ufficio Elettorale in uscita per Quota 100 .
La CONFSAL Funzioni Locali rappresenta inoltre che sarebbe utile rafforzare ed assegnare con URGENZA personale qualificato di cat. C all'Ufficio Elettorale con delega alla firma digitale per rilascio di certificazione e tessere elettorali al "Front Office",0 . per far fronte ad un consistente numero di utenti che affluiscono all'Ufficio Elettorale, in occasione delle imminenti  elezioni Regionali e del Referendum del 20 e 21 settembre 2020
La CONFSAL Funzioni Locali resta in attesa di URGENTE CONVOCAZIONE SINDACALE da parte dell'Assessore al Personale e Demografia Coppola, al fine di affrontare una volta per tutto, la problematica di carenza di personale e di organizzazione che l'Ufficio Elettorale si trascina da tempo, anche per  l'uscita a breve per Quota 100 di n. 3 dipendenti, di cui n. 1 Istruttore amministrativo e n. 2 ex Applicati .
Il Coordinamento Provinciale CONFSAL Funzioni Locali Benevento e provincia".