A Palazzo Mosti, per non sprecare neanche un secondo, la fretta deve essere tantissima. Il sindaco Mastella si è fatto interprete di questa esigenza ed ha spiegato che non ha tempo per replicare alle dichiarazioni del suo predecessore, Fausto Pepe.
I problemi da affrontare sono numerosi, spuntano come funghi. E Mastella non ha evidentemente voglia di impelagarsi in uno di quei 'botta e risposta' che, come gli altri che pure quotidianamente rimbalzano all'attenzione dell'opinione pubblica - spessissimo, su questioni poco rilevanti-, risultano improduttivi.
Al di là dell'annunciata querela di Pepe – la politica che si trasferisce nelle aule giudiziarie, ahi, ahi, ahi - lo 'scontro' a distanza riguarda la dichiarazione di dissesto, le cifre dello stesso. Tema caldissimo e controverso, che interessa i cittadini-contribuenti. Che, loro sì, il tempo dovranno trovarlo per rispettare le scadenze imposte dal pagamento delle tasse comunali. Perchè in quel caso, tempo da perdere non ce n'è davvero.
Esp
