Polemiche su ruota panoramica e giostrine, Mastella risponde

Il sindaco contro il Pd: "Ma dove eravate fino a due anni fa quando il Corso era desolante?"

Benevento.  

“Ma possibile che rispetto alle centinaia di selfie che tanti cittadini beneventani e non si fanno davanti all'albero, alle illuminazioni fantastiche lungo il Corso, agli ulivi di piazza Roma e agli alberelli che conducono all'Arco di Traiano, qualcuno abbia da eccepire sulla ruota?! Incredibile”, commenta amareggiato il sindaco di Benevento, Clemente Mastella sulla sua pagina Facebook.

“Ai bambini piace e questo conta. Ma dove eravate fino a due anni fa? - chiede il primo cittadino -. Il corso era desolante. Le luci inesistenti. Nessuna manifestazione. Oggi abbiamo Teatri aperti che fanno cose, anche stasera. Mercatini sobri. Faremo "cose" per i carcerati ed i malati dell'ospedale. Mai visto. E voi esprimete dissenso. Mah. Il segretario cittadino del Pd (riferendosi ad una dichiarazione fatta sempre a mezzo social da Giovanni De Lorenzo a commento di un articolo di stampa ndr) si avventura in una polemica ridicola su Arisa: canterà la sera del 31 da noi! Povero Pd, per questo cala sempre più nei sondaggi e perderà alle elezioni. Sì, canterà da noi. Ma in questi anni cosa avete fatto a Natale per le cittadine ed i cittadini di Benevento, per i bambini, per i nonni? NULLA”.

Il riferimento è anche alla diatriba nata dopo la notizia che la cantante Arisa, la sera del 31 dicembre si esibirà anche ad Amalfi, ma che, come ha spiegato l'assessore Picucci, lo farà dopo la mezzanotte, che invece Arisa trascorrerà a Benevento per i festeggiamenti del nuovo anno.