Tragedia Genova, Mastella: "Angosciato, mio figlio lavora lì"

E la Lonardo: "Vicina alle vittime e alle istituzioni liguri"

Benevento.  

Cordoglio da parte di Clemente Mastella, sindaco di Benevento, per quanto accaduto a Genova, col crollo del ponte Morandi e le numerose vittime del disastro: "Mentre ancora non si sa quanti morti ci siano nella tragedia di Genova, e personalmente sono stato in angoscia perché parte dei detriti dal peso enorme sono caduti su Alenia dove lavora mio figlio". 

Polemico Mastella con le parole del Ministro per le Infrastrutture Toninelli: " il Ministro 5 Stelle Toninelli apre subito da sciacallo la polemica sulla manutenzione. Che vergogna. Manco i morti si rispettano. Ci sarà il momento dell'accertamento. Per ora piangiamo i morti". 

Anche la senatrice Sandra Lonardo è intervenuta sulla tragedia, esprimendo vicinanza alle famiglie coinvolte nella tragedia e alle istituzioni liguri: "Il 14 agosto si tinge di nero e il mio cordoglio va alle vittime del grave incidente avvenuto nella giornata odierna a Genova. Il cedimento strutturale che ha causato il crollo del ponte autostradale Morandi sul torrente Polcevera nel capoluogo ligure, ancora una volta, richiama l’attenzione sulla sicurezza delle nostre strade. 
Esprimo le più sincere condoglianze e vicinanza alle famiglie delle vittime, sono vicina al Pres Toti, ed al Sindaco della città di Genova, una città a me cara. 
Un grazie alle Forze dell’Ordine, ai Vigili del Fuoco e a tutti i volontari per l’importante lavoro che, con senso del dovere e coraggio, stanno svolgendo".