Regionali, Iesce: "De Luca sfonderà"

L'attivista: "Evidenti gli scarti degli ultimi sondaggi"

regionali iesce de luca sfondera
Benevento.  


Antonio Iesce, attivista vicino a De Luca analizza: “Nelle due settimane che precedono l’appuntamento elettorale del 20-21 settembre è vietato per legge diffondere i risultati di sondaggi politici elettorali, dunque eviterò di sottolineare numeri , cifre e percentuali. Ma non posso non sottolineare che tutti gli istituti hanno decretato che la distanza tra i candidati presidenti si mantiene di poco sopra i venti punti e con Vincenzo De Luca nettamente più forte della sua coalizione. Quindi potrà arrivare sul Presidente anche voto disgiunto. 
Comunque non si esclude che la percentuale finale potrebbe essere ancora più alta per De Luca rispetto a quella che viene decretata dagli istituti perché gli indecisi, e qualcuno che non lo ha mai votato (e ce ne sono molti... anzi moltissimi), vogliono sentirsi parte della vittoria e quindi alla fine andranno a votare. Il motivatore è lui: De Luca. 
Dunque il futuro è già iniziato per Vincenzo De Luca , con una Campania che non è più ultima, ma primeggia in tanti campi.  
Ora l’obiettivo deve essere quello di aprire una nuova stagione con il Presidente De Luca...con uno sviluppo ben proporzionato in tutte le aree del territorio campano e che si distingua per una sanità d’avanguardia, un mercato del lavoro competitivo, qualità dei servizi per i cittadini, tutela e valorizzazione del territorio e la qualità delle infrastrutture. 
La nuova consiliatura, con una nuova stagione di governo del Presidente De Luca, dovrà consolidare i risultati ottenuti fino ad oggi e puntare ancora più in alto. Io ci credo”