Olimpia San Salvatore, Eliseo: "Dobbiamo lavorare tanto"

Il coach delle telesine non si nasconde dopo il ko contro Meledugno.

olimpia san salvatore eliseo dobbiamo lavorare tanto
San Salvatore Telesino.  

Il ko contro Meledugno ha lasciato tanta amarezza all’Olimpia San Salvatore Telesino. Un netto 3-0 che non lascia spazio a commenti positivi sulla prestazione delle padrone di casa. Uno dei più amareggiati è sicuramente coach Francesco Eliseo che non dimentica però i grandi meriti delle avversarie.

“Voglio fare i complimenti a Melendugno che ha preparato la partita alla grande. Al momento abbiamo poche soluzioni ma questo non è un alibi. Si doveva fare molto meglio cercando di essere più incisivi in battuta e in attacco. Questo ci è riuscito a tratti nel corso della gara. Un po’ meglio nel terzo set ma complice anche un loro calo. Al momento però la disamina è carica di nervosismo. Abbiamo tanto, tanto da lavorare e dovremmo farlo senza risparmiarci”. 

La squadra intanto è tornata a lavorare per preparare la prossima sfida che propone il calendario del girone E di serie B1. Le telesine dovranno affrontare la trasferta di Roma per sfidare il giovane e temibile Casal de Pazzi, squadra che attualmente ha un punto in più di quella guidata da coach Eliseo.