Benevento - Cittadella, l'invito del club giallorosso ai tifosi

Il comunicato del sodalizio sannita

benevento cittadella l invito del club giallorosso ai tifosi
Benevento.  

Il Benevento Calcio, in occasione della prossima gara casalinga Benevento vs Cittadella in programma il 21.09.2021 con inizio alle h. 18:00, invita i propri Tifosi ad osservare attentamente l'orario d'ingresso indicato sui tagliandi al fine di evitare lunghe attese all'ingresso e  consentire quindi  un fluido ed efficace controllo di sicurezza per il rispetto delle disposizioni di legge anti-covid 19 . 

In particolare, si invitano i Tifosi a presentarsi ai varchi di prefiltraggio dello Stadio Ciro Vigorito con la pronta esibizione agli stewards del proprio biglietto, del documento d'identità e del Green Pass.

Altresì, si invitano i  Tifosi a rispettare le disposizioni relative alla prevenzione e riduzione del rischio di diffusione del virus Covid-19, evitando assembramenti nelle fasi di accesso e di deflusso, rispettando le distanze di sicurezza ed indossare per tutta la durata dell'evento la mascherina di protezione, nonché prendere visione del Regolamento d'Uso dello Stadio Ciro Vigorito (clicca QUI) e rispettare le indicazioni fornite dagli stewards e dai rappresentanti delle Forze dell' Ordine contribuendo alla riuscita di una bella giornata di sport e clima sereno.