Apollosa accoglie "ConosciAMO il Benevento". LE FOTO

Incontro con gli studenti nella Sala Polifunzionale dell'Istituto Scolastico

apollosa accoglie conosciamo il benevento le foto
Benevento.  

Il fil rouge va avanti senza soluzione di continuità. Dopo Montefalcone, San Giorgio la Molara e Montesarchio è la volta di Apollosa. Questa mattina la delegazione del Benevento composta dal Club Manager Alessandro Cilento, dal responsabile Marketing Fabio Siniscalchi, dall'addetta stampa Sonia Iacoviello, dallo Slo Giorgio Caraccio e dai calciatori giallorossi Angelo Talia, Marco Pinato e Filippo Nardi, si è ritrovata nella Sala Polifunzionale dell?istituto Scolastico di Apollosa per un incontro con gli studenti. 

La discussione è stata introdotta dal Sindaco di Apollosa Danilo Parente e dal dirigente scolastico Gennaro Della Marca: gli studenti hanno potuto porre le loro domande, sempre argute e intelligenti, ai componenti della delegazione giallorossa, in special modo ai tre calciatori presenti.

Gli argomenti trattati sono stati soprattutto quelli sull'importanza dello sport nella crescita personale e del valore del lavoro di squadra. Ovvio che i giocatori abbiao anche potuto raccontare alcune esperienze di vita e della loro carriera.