Iniziata la strana stagione dell'IVPC Rugby Benevento

In attesa di certezze dalla Federazione la squadra ha sostenuto il primo allenamento

iniziata la strana stagione dell ivpc rugby benevento
Benevento.  

E’ iniziata sotto un temporale estivo l’avventura dell’IVPC Rugby Benevento nella stagione 2020-2021. Il raduno è sempre un momento importante per questo erano presenti quasi tutti gli atleti della squadra Seniores e dell’under 18. Al comando delle operazioni il direttore tecnico Alessandro Valente che ha il compito di proseguire il lavoro fatto lo scorso anno con un occhio particolare rivolot ai più giovani.

Chiarissimo il discorso del presidente Rosario Palumbo che ha spigato a tutti gli atleti le difficoltà della nuova stagione. Le incertezze legate all’emergenza sanitaria hanno impedito alla società di programmare e quindi bisognerà fare di necessità virtù. Non c’è ancora nessuna certezza sull’inizio dei tornei, per questo bisognerà lavorare bene per farsi trovare pronti alla chiamata ufficiale.

Coinvolgenti anche le parole del capitano Mirko Passariello che ha invitato i compagni ad "alzare l’asticella" soprattutto in allenamento. La squadra ha svolto una seduta atletica nel rispetto dei protocolli federali anti-covid e continuerà nei prossimi giorni questa importante fase.

Nelle prossime settimane dovrebbe essere annunciato anche il nome del tecnico della prima squadra, ma prima servirà qualche certezza in più in quella che si annuncia la stagione più strana e difficile del nuovo secolo.