Il sannita Lampugnale presidente regionale di Confidustria

Prestigioso riconoscimento che ritorna per la seconda volta nel Sannio dopo quasi 20 anni,

il sannita lampugnale presidente regionale di confidustria

Il manifesto: capacita' di proposta e dialogo con le istituzioni, con i partiti, i movimenti politici, ispirandoci ai valori dell'autonomia, autorevolezza, indipendenza e capacita' costruttiva

 "Per fare cio' abbiamo bisogno di coesione imprenditoriale e di capacita' di proposta. In un Paese che si allontana giorno dopo giorno dall'impresa, NOI rappresentiamo l'unica vera grande infrastruttura nazionale e territoriale posta al servizio di un sistema che rappresenta la seconda manifattura d'Europa. Per fare questo abbiamo costruito una squadra coesa con un grande senso di appartenenza, nel rispetto dei valori associativi, della storia delle persone e di tutti i territori che rappresentiamo".

Innovazione, credito, education, internazionalizzazione e confronto costante con le istituzioni, gli asset sui quali sara' focalizzata l'attenzione per potenziare la struttura produttiva delle pmi regionali e fornire loro gli strumenti per cambiare passo. "Sosterremo e rappresenteremo gli interessi delle nostre imprese attraverso capacita' di proposta e dialogo con le istituzioni, con i partiti, i movimenti politici, ispirandoci ai valori dell'autonomia, autorevolezza, indipendenza e capacita' costruttiva. Impronteremo il nostro lavoro su un modello di confronto costruito partendo dalle esigenze dei territori con i quali collaboreremo per favorire la rete di imprese e migliorare il dialogo". 

Così Pasquale Lampugnale, il nuovo presidente della Piccola Industria di Confindustria CAMPANIA. E' stato eletto all'unanimita' dal Consiglio Direttivo Regionale. Si tratta di un prestigioso riconoscimento che ritorna per la seconda volta nel Sannio dopo quasi 20 anni, e che gli attribuisce un posto di diritto nel Consiglio Centrale Piccola Industria di Viale dell'Astronomia. "Lavoreremo con i territori, con le imprese e con le nostre comunita' delle aree interne per contribuire allo sviluppo delle piccole e medie imprese che sono l'ossatura del sistema economico nazionale, laboratorio di innovazione e futura avanguardia del Paese" ha dichiarato Pasquale Lampugnale Presidente neo eletto di Piccola Industria di Confindustria CAMPANIA. "Saremo una guida a supporto delle imprese sui temi strategici quali infrastrutture materiali e immateriali, transizione digitale, ricerca innovazione e semplificazione con uno sguardo sempre attento alle giovani generazioni. Ci porremo quale cinghia di distribuzione da e verso i territori sia per rafforzare le iniziative locali che per consolidare l'identita' del livello regionale"