Crolla palazzina: salvata la famiglia bloccata tra le macerie

All'alba il crollo a causa del forte vento e delle abbondanti piogge

Pignataro Maggiore.  

Paura a Pignataro Maggiore in provincia di Caserta, dove nella notte, forse a causa del maltempo (la cittadina è stata interessata da forte vento e precipitazioni abbondanti) in Via Roma una palazzina è crollata. Immediatamente sono arrivati i soccorsi dei vigili del fuoco che hanno tratto in salvo le persone coinvolte nel crollo. Per fortuna al momento non risultano persone ferite nel crollo ma ci sarebbe una famiglia ancora bloccata tra le macerie della costruzione. I vigili del fuoco che sono impegnati sul luogo con diverse squadre, hanno già tratto in salvo un ragazzo, che non dovrebbe aver riportato alcuna conseguenza, fortunatamente, dopo il crollo dell'edificio.
Si lavora alacremente per liberare la famiglia bloccata all'interno del palazzo.
Non risultano neppure altri crolli negli edifici circostanti dopo le abbondanti precipitazioni e le fortissime raffiche di vento di questa notte. Tuttavia dopo aver completato le operazioni di soccorso per la palazzina crollata all'alba i vigili del fuoco verificheranno anche le condizioni delle altre abitazioni e degli edifici presenti in zona, chiarendo se possono essere considerate ancora agibili oppure no. Da chiarire le cause che hanno portato al crollo della palazzina.                                                                                                                                                                                                                     

Due sarebbero le persone ancora intrappolate sotto le macerie, che però dovrebbero essere in buone condizioni di salute     

Aggiornamento                                                                                                                                                                                                                                                   

Finalmente liberate anche le ultime due persone bloccate dal crollo del palazzo a Pignataro maggiore. Impossibilitate a uscire ma non bloccate sotto le macerie: come annunciato, per fortuna nessuno degli abitanti del palazzo ha riportato ferite serie nel crollo.