Terra dei fuochi, nuovi sequestri e sanzioni sull'asse Caserta-Napoli

Esercito in campo insieme alla polizia municipale

terra dei fuochi nuovi sequestri e sanzioni sull asse caserta napoli

Le attività si inquadrano nelle azioni di “secondo livello” (cioè operate da pattuglie congiunte dall’Esercito e dai corpi di Polizia municipale o metropolitana) che si aggiungono ai settimanali Action Day

Caserta.  

 

Equipaggi dell’esercito italiano congiuntamente a pattuglie  della polizia municipale di Cicciano, Quarto e Napoli, hanno effettuato controlli presso attività commerciali e imprenditoriali e posti di controllo su strada in diversi comuni.

Il resoconto dell'attività: In tre attività imprenditoriali e commerciali, otto persone controllate, due persone sanzionate, sanzioni comminate per un totale di euro 6.213,00. A Cicciano:  Trentotto persone identificate di cui quattro sanzionate, ventuno veicoli controllati, sanzioni comminate per un totale di euro 784,00. Nel casertano a Parete posti di controllo con una persona identificata e sanzionata, un veicolo controllato e sequestrato, sanzioni comminate per un totale di euro 835,00. Mentre a Capua, una persona identificata e sanzionata, due veicoli controllati e sequestrati, sanzioni comminate per un totale di euro 866,00.