Terrore in pizzeria: armato di fucile minaccia i titolari dopo un diverbio

Il grave episodio è avvenuto a Castel Volturno in provincia di Caserta

terrore in pizzeria armato di fucile minaccia i titolari dopo un diverbio

L'uomo è stato arrestato e accompagnato in carcere

Mondragone.  

A Castel Volturno, nei pressi di una nota pizzeria, i carabinieri del reparto territoriale di Mondragone, hanno arrestato un 51enne di Napoli, ritenuto responsabile di detenzione e porto in luogo pubblico di arma da fuoco, ricettazione e minaccia aggravata nei confronti dei titolari della pizzeria.   

Ecco cosa è accaduto

L’uomo, raccontano i carabinieri, a seguito di un diverbio scaturito per futili motivi all’esterno della pizzeria con i titolari del locale, li ha prima minacciati con una mazza da baseball e successivamente, dopo essersi allontanato con la propria autovettura è ritornato armato di fucile alla ricerca dei “bersagli” che, accortisi del ritorno dell’aggressore, sono riusciti a fuggiti per le vie limitrofe. 

Strage sfiorata solo per un soffio 

Nel frangente, una pattuglia dei carabinieri in transito nella zona, informata dell’accaduto dalle stesse vittime, si è posta alla ricerca dell’uomo che è stato individuato, bloccato e arrestato. Sottoposto a perquisizione veicolare è stato trovato in possesso di un fucile semiautomatico cal. 9 flobert, privo di marca e matricola e con un proiettile in camera di cartuccia; di 16 cartucce dello stesso calibro e di una mazza da baseball. L’arrestato è stato poi condotto nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.