La Finanza dona alla Protezione civile attrezzi per la manutenzione del verde

La merce era stata recuperata dopo un maxi furto

la finanza dona alla protezione civile attrezzi per la manutenzione del verde
Teano.  

Il comando Provinciale della Guardia di Finanza Caserta, su autorizzazione del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, ha ceduto alla Protezione civile una serie di attrezzature per la manutenzione delle aree verdi (decespugliatori, motoseghe, elettroseghe, tagliasiepi, oli combustibili ed accessori vari) che erano state sequestrate dai militari nei giorni scorsi.

Le fiamme gialle della tenenza di Sessa Aurunca avevano recuperato gli oggetti, sottratti alla casa produttrice, presso un commerciante di Teano, che li avrebbe rimessi in commercio in maniera fraudolenta.

"Il materiale è stato consegnato da un’aliquota di finanzieri alla Protezione Civile nell’ottica di una leale collaborazione e di attenta solidarietà tra Istituzioni dello Stato. La strumentazione sarà utile a supportare lo svolgimento dei servizi quotidianamente svolti in favore della cittadinanza consentendo, tra l’altro, di realizzare un considerevole risparmio sui costi di gestione", si legge nella nota della Guardia di finanza del comando provinciale di Caserta.