Quel misterioso messaggio sulla tomba di Andrea. E' giallo

Andrea Ruotolo di San Felice a Cancello morì sei anni fa in un fiume a Tirana

Ci sono ancora molti interrogativi circa il suo reale significato. Un messaggio che lascia pensare e innesca una serie di domande sulla morte del ragazzo

San Felice a Cancello.  

Una mano misteriosa lascia una lettera sulla tomba del giovane Andrea Ruotolo (25 anni al momento della morte), il ragazzo originario di San Felice a Cancello(Caserta) che morì in Albania, sei anni fa, mentre ere in gita su un fiume con alcuni amici. In tale messaggio, l'anonimo mittente si rivolge ad Andrea, dicendogli di riposare in pace e di fare in modo che tutti si riconcilino nella sua memoria. Ancora incerto il significato della lettera.

La nota rivista settimanale Giallo qualche settimana fa ha pubblicato un articolo su Andrea Ruotolo, il ragazzo di San Felice a Cancello morto nel fiume Skuray a Tirana in Albania sei anni fa. Dopo quell'articolo Monica, la sorella di Andrea, ha riferito: "Dopo l'articolo pubblicato da 'Giallo' abbiamo trovato un biglietto sospetto al cimitero". Ci sono ancora molti interrogativi circa il suo reale significato. Un messaggio che lascia pensare e innesca una serie di domande sulla morte del ragazzo.

Siep