Cellole, sicurezza e la legalità: avviata gara nuova caserma dei carabinieri

Un progetto che rappresenta un importante traguardo per la sicurezza e la legalità del territorio

cellole sicurezza e la legalita avviata gara nuova caserma dei carabinieri

La nuova caserma dei carabinieri sarà un importante presidio per la sicurezza del territorio e rappresenterà un punto di riferimento per i cittadini, che potranno contare su una presenza istituzionale forte e vicina...

Cellole.  

Il comune di Cellole annuncia con orgoglio l'avvio della gara per la costruzione della nuova caserma dei carabinieri, un progetto che rappresenta un importante traguardo per la sicurezza e la legalità del territorio.

"Questo è un segnale chiaro e concreto del nostro impegno per rafforzare la presenza dello Stato e la tutela dei cittadini" - dichiara il sindaco di Cellole Guido Di Leone - "Siamo costantemente in campo, al fianco delle Forze dell'Ordine, per il rispetto delle leggi, della legalità e dei valori fondamentali della nostra comunità".

La nuova caserma dei carabinieri sarà un importante presidio per la sicurezza del territorio e rappresenterà un punto di riferimento per i cittadini, che potranno contare su una presenza istituzionale forte e vicina.

Il  comune è impegnato a garantire la sicurezza e il benessere dei propri cittadini e questo progetto è un ulteriore passo in questa direzione.