Albanova, i convocati di Sanchez

Domani alle 11 i casertani saranno impegnati sul campo del Casoria

Casal di Principe.  

Tutto pronto per Casoria-Albanova. Domani alle ore 11 il team di Sanchez sarà di scena al San Mauro di Casoria per il match clou della 22esima giornata del campionato di Promozione girone A. Liccardi e soci proveranno a dare continuità alla vittoria sul Cicciano, cercando di difendere il secondo posto e allo stesso tempo di accorciare le distanze dai viola capolista. A margine della rifinitura del sabato, ecco i convocati del tecnico Luigi Sanchez:

Portieri: Della Gatta ('98), Speranza
Difensori: D'Ambra ('99), D'Aniello ('99), De Fenza, Miraglia, Paduano ('99), Sacco
Centrocampisti: Diana, Gentile ('98), Germoglio ('97), Guglielmo, Spasiano
Attaccanti: Brancaccio, Castaldi, Di Pietro, Liccardi, Puca ('97), Traoré, Veneziano ('99)

PULLMAN DA CASALE - La società ha messo ha disposizione dei tifosi un pullman che partirà alla volta di Casoria dal parcheggio dello stadio di Casal di Principe alle ore 10.

ALL’ANDATA 2 a 1 – Nel match della settima giornata l’Albanova si impose sul Casoria. I partenopei si portarono in vantaggio all'11' con Postiglione. Al 48' del primo tempo Speranza parò un calcio di rigore a Nucci, poi nella ripresa la rimonta: al 51' la rete di Russo, poi al 78', due minuti dopo l'espulsione di Paduano che lasciò i biancazzurri in inferiorità numerica, capitan Liccardi trovò il gol del definitivo 2 a 1.

TERNA ARBITRALE – Casoria-Albanova sarà diretta dal signor Raffaele Gallo della sezione di Castellammare di Stabia, coadiuvato dagli assistenti Cristiano Pelosi e Alfredo Columbro di Ercolano.

Redazione