Boxe: Russo non sale sul ring

Il campione di Marcianise fermato da un problema fisico prima del match contro Clark

boxe russo non sale sul ring
Marcianise.  

Alle 21:30 era atteso sul ring per sfidare il britannico Clark. Match duro, anzi durissimo dove non partiva favorito. Era l’incontro più atteso della prima giornata. Il campione di Marcianise ha deciso non partecipare in seguito ad una indisposizione. Russo ha spiegato i motivi e continua a credere nel suo obiettivo dando a tutti appuntamento alla prossima occasione.

"Ciao ragazzi, a breve sarei dovuto salire sul ring per disputare il primo incontro di qualificazione verso le Olimpiadi di Tokyo 2020.
Purtroppo e con rammarico, oggi non mi vedrete combattere. A causa di una cattiva digestione sono da 24 ore bloccato in camera. Ho provato ad allenarmi, ho provato a reagire ma sono alquanto debilitato e non mi permetteranno di disputare il match.
C’è ancora una possibilità!
L'ultimo torneo di qualificazione di Parigi e che segnerà la fine dei tornei di qualificazione. Oggi più di ieri sono convinto di potercela fare, sono convinto di poter portare ancora una volta in alto l’orgoglio italiano che, in questo momento, sta vivendo una grande difficoltà.
Anche voi, come me, siete chiamati a fare un enorme sacrificio. Ringrazio tutti i miei fan per essermi sempre vicino ogni giorno, grazie per la positività, la carica che mi arriva dai vostri messaggi.
Grazie per aver creduto sempre in me. Insieme possiamo tutto!”