La Casertana saluta Cavallini, Petruccelli e Setola

Risoluzione consensuale con tre calciatori dopo l'ufficialità dell'arrivo di Matos

la casertana saluta cavallini petruccelli e setola
Caserta.  

Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Riccardo Matos, la Casertana ha reso noto la risoluzione consensuale con tre calciatori. Lorenzo Cavallini, Alessandro Petruccelli e Carmine Setola salutano il club rossoblu.

Cavallini - "La Casertana FC comunica di aver risolto consensualmente il contratto con l’attaccante Lorenzo Cavallini. A Lorenzo va il ringraziamento per il lavoro svolto al servizio dei falchi in queste due stagioni e l’augurio di poter proseguire il suo percorso di crescita con successo e soddisfazione".

Setola - "La Casertana FC comunica di aver risolto consensualmente il contratto con Carmine Setola. Al difensore va il ringraziamento per il contributo dato e l’augurio di un prosieguo di carriera ricco di soddisfazioni".

Petruccelli - "La Casertana FC comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il centrocampista Alessandro Petruccelli. Al centrocampista va il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi al servizio dei colori rossoblu e l’augurio di una carriera ricca di soddisfazioni".

Foto: sito ufficiale casertanafc.it