Casertana, undici metri di felicità: Bentivenga stende il Siracusa

Decide un rigore, ora testa al derby di Salerno

casertana undici metri di felicita bentivenga stende il siracusa
Caserta.  

Quando le vinci così, non puoi che portare a casa un segnale positivo oltre ai tre punti. Sporca, difficile, sofferta e decisa nel momento in cui si è riusciti a spingere sull’acceleratore. Di fronte la Casertana si è trovato un Siracusa tosto e alla disperata ricerca di punti. Primo tempo con i siciliani propositivi ed aggressivi, nella ripresa i falchetti attuano le giuste contromisure e riescono a rendersi pericolosi. Bentivegna e Casarotto sono sempre pronti a ripartire e a far male. Il rigore sembra nell’aria. L’FVS toglie, ma poi l’FVS dà. Prima viene concesso a Bentivegna, ma poi annullato. Ma alla mezz’ora non si sfugge: è penalty. E Bentivenga lo realizza da grande calciatore. Forte, nell’angolo alto. 1-0. Ed è sufficiente per portare a casa un’altra vittoria. E domenica c'è il derby di Salerno.

CASERTANA-SIRACUSA 1-0

CASERTANA: De Lucia; Heinz, Kontek (46’ Llano), Rocchi; Oukhadda, Toscano (69’ Leone), Pezzella, Liotti (85′ Di Tommaso); Kallon (46’ Casarotto), Vano, Bentivegna (88′ Falasca). Allenatore: Coppitelli.

SIRACUSA: Farroni; Puzone, Bonacchi (62′ Sapola), Pacciardi, Cancellieri; Candiano (85′ Gudelevicius), Frisenna (77′ Contini), Limonelli; Guadagni (62′ Parigini), Molina, Valente (85′ Capanni). Allenatore: Turati.

Arbitro: Sacchi di Macerata.

RETE: 76’ rig. Bentivegna