VolAlto: Bonafede il tuo nuovo coach

Ufficializzato l'ingaggio dell'ex tecnico di Bolzano, Russo torna vice

Caserta.  

Fabio Bonafede è il nuovo allenatore della VolAlto Caserta. Ingaggio a cinque stelle quello dell'ex tecnico di Bolzano, allenatore capace di condurre le altoatesine dalla B2 sino alla massima serie, tecnico di grande carisma e competenza, ma anche un chiaro segnale che la VolAlto da a tutto l'ambiente sportivo: il club rosanero non molla.

“Non abbiamo intenzione di abbandonare il nostro sogno – spiega Agostino Barone – in estate abbiamo costruito una squadra ben consapevoli del suo valore. Le cose non stanno andando come speravamo, ma non smettiamo di credere e lavorare affinchè questa stagione cambi completamente il suo decorso”. Sulla stessa falsariga di Barone anche Carlo Barbagallo il quale si augura che “ con il nuovo coach si possa rilanciare il progetto e portare la VolAlto dove merita di stare. Fabio Bonafede mi sembra la persona giusta per prendere in mano la squadra e riuscire a trarre il massimo dal gruppo”. Un passaggio sentito di Barbagallo va a Francesco Russo “ A lui va un doveroso ringraziamento per essersi fatto più che egregiamente carico della situazione dimostrando ottime qualità”.

Russo tornerà al ruolo di vice, confermato Pasquale Bernardo come assistente così come i due scout, Sarubbi e Colasanto.

“Lavoreranno in simbiosi con Bonafede – spiega Barone – meritano ampiamente la conferma e rappresentano la continuità con il lavoro svolto in questi due anni”. Con l'arrivo della nuova guida tecnica la società ha inteso anche lanciare un segnale importante al gruppo e all'intero ambiente sportivo: la VolAlto è viva e sino alla fine proverà ad essere protagonista del torneo.

“Lavoriamo ogni giorno perchè ciò avvenga- conclude Agostino barone - L'ambiente è unito. Io, Carlo Barbagallo i dirigenti nuovi e quelli della vecchia guardia, lo staff tecnico, e i tifosi, a partire dai nostri fedelissimi del Manicomio Accanito, remiamo tutti nella stessa direzione che è quella di rendere la VolAlto un team, un club, sempre più forte, sempre più grande”.