Sapignoli: "De Magistris, si imbarchi e liberi Napoli"

Il primo cittadino di Napoli, prepara propria nave Ong

sapignoli de magistris si imbarchi e liberi napoli

De Magistris prepara propria nave Ong. Sapignoli (Lega): si imbarchi una volta per tutte e liberi Napoli dalla sua incompetenza

Napoli.  

“Apprendiamo, senza alcuna sorpresa, dai quotidiani che il Sindaco di Napoli, come da lui stesso dichiarato, sta preparando una propria flotta Ong per recuperare i migranti nel Mediterraneo.

Siamo lieti della notizia e speriamo che la stessa si concretizzi, a patto che De Magistris si imbarchi in maniera permanente una volta e per tutte, così da liberare Napoli ed i napoletani dalla sua incompetente e disastrosa figura”.

E’ quanto dichiara in maniera sarcastica in una nota Simona Sapignoli, coordinatrice cittadina della Lega Napoli.

“La città è in uno stato di caos, disorganizzazione amministrativa e di inefficienza in termini di servizi senza precedenti ed il Sindaco pensa ad andare a recuperare i migranti per portarli a Napoli, aggiungendo disperazione sociale e povertà in una città piena zeppa già di zone ghetto, ormai fuori controllo come il Vasto.

Forse, però, la flotta, dietro apparenti motivi umanitari, ha uno scopo ben preciso: dare un po' di “ossigeno” alle tante cooperative sociali ed associazioni che orbitano nel mondo arancione”, ha concluso la Sapignoli.