La Guardia Agroforestale consegna il premio Aquila D'Oro a Paolo Siani

Il riconoscimento nel corso dell'inaugurazione del nuovo distaccamento di Soccavo

la guardia agroforestale consegna il premio aquila d oro a paolo siani
Napoli.  

Nel corso dell'inaugurazione del nuovo distaccamento di Soccavo della Guardia Agroforestale Italiana è stato consegnato il premio Aquila D'Oro al dottor Paolo Siani.

La nuova sede dell'Ente nazionale del terzo settore, la cui sede è ubicata ad Auletta, presso la Casa comunale, che si occupa di tutela del territorio e animali, salvaguardia dell’ambiente è stata dedicata proprio a Giancarlo Siani, giornalista del Mattino Di Napoli, simbolo di legalità per la Campania, e fratello di Paolo, presente al taglio del nastro come Padrino d'Onore. 

La pergamena dell'Aquila D'oro gli è stata consegnata dal presidente della G.A.I Antonio D'Acunto e dal dirigente Cristian Battista, insieme al responsabile di distaccamento Luca Peluso e il responsabile locale Salvatore Molvetti. 

Il nome del dott. Paolo Siani è stato inserito tra i soci onorari dell'ente.

La Pergamena consegnata porta l'effige: "Visto l'impegno e l'amore per la natura, considerata l'attenzione verso le attività della Guardia Agroforestale Italiana. il Presidente Nazionale conferisce L'onoreficenza dell'Aquila D'oro".